Le canzoni degli U2 per la prima volta in un gioco: si suoneranno in Rock Band 4

Alla fine anche gli hanno ceduto alla tentazione e per la prima volta presteranno le loro canzoni ad un videogioco. Si tratta di , videogame musicale dove il giocatore simula una vera e propria band. Un grande passo avanti per il gioco in uscita il 6 ottobre che si arricchisce quindi di ulteriori canzoni e offrirà un “pacchetto musicale” di grande spessore.

Nelle passe edizioni del giochi si poteva già suonare e cantare canzoni di band come Rolling Stones, Who, David Bowie, AC/DC, i Metallica, Marilyn Manson, Foo Fighters ed i Black Sabbath. A loro seguiranno numerosi altri brani: tra quelli svelati ci sono band come Aerosmith, Avenged Sevenfold, The Black Keys, Elvis Presley, Fall Out Boy, Foo Fighters, Jack White, Mark Ronson ft. Bruno Mars, St. Vincent, Queens of the Stone Age, Van Halen, The Who e molti altri. E appunto non mancheranno gli U2 con diversi brani: le prime fonti ufficiali parlano di Cedarwood road dell’ultimo disco Songs of innocence e I will follow, brano più datato che risale al primo disco Boy.

Ecco qui di seguito il video promo ufficiale:

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook