I Pooh si sciolgono con due concerti negli stadi nel 2016

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sarà un fine carriera col botto quello appena annunciato dai Pooh in conferenza stampa. Come noto il 2016 è l’anno del 50° della carriera della più longeva band italiana, ma a quanto pare sarà anche l’ultimo.

I festeggiamenti prevedono due concerti nei principali stadi italiani: lo stadio San Siro di Milano il 10 giugno 2016, e l’Olimpico di Roma il 15 giugno. Ai concerti parteciperanno con ogni probabilità anche gli ex-componenti del gruppo Stefano D’Orazio e Riccardo Fogl.,

In questa formazione a cinque sarà rilasciata anche la riedizione del singolo più iconico dei Pooh: Pensiero, che entro domani sarà in rotazione in tutte le radio. Poi il 28 gennaio 2016 uscirà anche un doppio picture disc con 28 canzoni scelte dal pubblico: questo sarà l’ultimo lavoro dei Pooh che subito dopo cesseranno definitivamente l’attività della band.

LEGGI ANCHE  Ernia - Superclassico: testo e video ufficiale

Infine anche la Rai parteciperà alle celebrazioni del cinquantennale con un evento in prima serata-evento su RaiUno questa primavera.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20114 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it