Advertisements

Pope Francis: Wake Up! sarà l’album di Papa Francesco. Ecco il primo singolo

Sembrava uno scherzo ed invece è tutto vero. Nel pomeriggio di venerdì è stato annunciato che il prossimo 13 novembre uscirà il primo storico album musicale di un Papa. E a metterci il nome, il volto e non solo non poteva che essere che in questi anni ha saputo sorprendere tutti.

Il disco, definito come rock-progressive, si chiamerà Pope Francis: Wake Up! ed è già pre-ordinabile su iTunes. Un totale di undici brani che saranno rielaborazioni di inni sacri della tradizione cristiana e frammenti di discorsi del pontefice in diverse lingue come italiano, spagnolo, inglese e portoghese. Nel disco parteciperanno numerosi musicisti: uno su tutti Tony Pagliuca che dal 1968 al 1991 a fatto parte della band Le Orme.

Ad anticipare il tutto è stato pubblicato il primo singolo: si tratta di , in ascolto gratuito ed in esclusiva sul magazine Rolling Stone.

ASCOLTA IL SINGOLO WAKE UP! GO! FORWARD!

Tracklist Pope Francis: Wake Up!

1. “Annuntio Vobis Gadium Mangum”
2. “Salve Regina”
3. “Laudato Sie…”
4. “Poe Que’ Sufren Los Ninos”
5. “Non Lasciatevi Rubare La Speranza!”
6. “La Iglesia No Puede Ser Una Ong!”
7. “Wake Up! Go! Go! Forward!”
8. “La Fa Es Entera, No Se Licua!”
9. “Pace! Fratelli!”
10. “Per La Famiglia”
11. “Fazei O Que Ele Vos Disser”

loading...

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook