Advertisements

Tanti personaggi del mondo radiofonico domenica 27 settembre per i 10 anni di Save the Dogs

Il 27 settembre Save the Dogs  celebrerà i propri 10 anni di vita presso Villa Castelbarco a Vaprio d’Adda. La festa prenderà il via alle 15:30.

Save the Dogs and Other Animals è nata nel 2005 per far fronte alla drammatica situazione in cui versano i randagi in Romania. Durante la festa verrà proiettato il video sulle adozioni internazionali che, grazie a Save the Dogs, hanno portato a circa 5.000 randagi adottati in tutta Europa.

Grande partecipazione arriva dal mondo della radio: oltre alla scuola di cinofilia ThinkDog, la collaborazione è assicurata dalle emittenti del Gruppo Finelco. Ospiti dell’evento saranno Kris Reichert di Radio 105, Giulia Salvi di Virgin Radio, edil cantante Senhit.

Non solo, ci saranno anche il dog coach Angelo Vaira e Rosita Celentano: i due conducono la trasmissione dedicata agli amici a 4 zampe di Radio 24  dal titolo Chiedimi se sono felice.

Il team di ThinkDog intratterrà i cani presenti, e non mancheranno storie di famiglie adottive .

Per tuti i dettagli potete collegarvi al sito di Save the Dogs.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".
Facebook