Reunion del Deejay Time: l’inizio di puntata di Dj Giuseppe in Music and Cars (Volume 3)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi è andata in onda la seconda Reunion radiofonica del Deejay Time con Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso.

Per gente che – come chi scrive – ha conosciuto il programma storico di Radio Deejay nel 1998 o anni seguenti – manca sempre un pezzo fondamentale, l’oggi Dj Giuseppe ma all’epoca semplicemente Giuseppe o “Ciusep”.

Ovviamente alle 16:00 si è reso opportuno non perdere l’inizio di Music and Cars condotto dallo stesso Giuseppe e da Alvin.

LEGGI ANCHE  RTL Power Hits Estate 2019: vince "Mambo Salentino", Boomdabash e Alessandra Amoroso

Dopo la prima Reunion del 3 dicembre 2014 e l’ospitata nello Zoo di Giorgio Prezioso in una puntata della stagione passata, anche oggi Dj Giuseppe non ha mancato di esordire con un paio di riferimenti: “Mi scappa la Reunion”. E commentando la nuova sigla: “Bella sigla piaach“. Ovviamente la regia ha infierito con un paio di effetti storici del programma di Deejay.

Certamente, almeno una menzione per chi ha contribuito a trainare il Deejay Time da fine anni Novanta fino al 2005, sarebbe doverosa indipendentemente dal modo evidentemente brusco con cui si sono rotti i rapporti tra le parti in causa.

LEGGI ANCHE  Monumentale Oscar Giannino su Radio 24: "Se un ministro racconta palle, racconta palle lui. Mandatemi a casa piuttosto" (Audio)

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4497 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".