Amore Mio di Jovanotti è la colonna sonora del film Padri e figlie (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Qual è la canzone colonna sonora del film Padri e figlie, il nuovo lungometraggio di Gabriele Muccino e in uscita nelle sale cinematografiche il prossimo 1 ottobre?

Finalmente è stata ufficializzato: si tratta di un brano inedito di Jovanotti dal titolo Amore Mio. Tramite una nuova breve clip pubblicata sulla pagina facebook del film si è potuto ascoltare qualche secondo del brano. Da mesi si aspettava di conoscere il motivo della foto, pubblicata ad inizio del 2014, che ritraeva proprio Jovanotti e Muccino, insieme in una casa a Pittsburgh.

La canzone si può ascoltare solo per qualche secondo, di sottofondo: risulta quasi impercettibile ma non è passata di certo inosservata al punto da catturare l’attenzione di numerosi giornalisti. È così ecco svelato autore e titolo: c’è da capire se Jovanotti deciderà di pubblicarla oppure lasciare ancora il mistero intorno ad un brano mai pubblicato prima.

LEGGI ANCHE  Scaletta Jovanotti a Bologna, 4 maggio 2018

Per la prima volta Katie ha conosciuto un uomo speciale con cui poter condividere le emozioni più intime. Non perdete la nuova clip di #PadrieFiglie e indovinate, chi è l’autore della canzone di sottofondo?

Posted by Padri e figlie on Mercoledì 23 settembre 2015

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.