Advertisements
Advertisements

Amore Mio di Jovanotti è la colonna sonora del film Padri e figlie (video)

Qual è la canzone colonna sonora del film Padri e figlie, il nuovo lungometraggio di Gabriele Muccino e in uscita nelle sale cinematografiche il prossimo 1 ottobre?

Finalmente è stata ufficializzato: si tratta di un brano inedito di dal titolo Amore Mio. Tramite una nuova breve clip pubblicata sulla pagina facebook del film si è potuto ascoltare qualche secondo del brano. Da mesi si aspettava di conoscere il motivo della foto, pubblicata ad inizio del 2014, che ritraeva proprio e Muccino, insieme in una casa a Pittsburgh.

La canzone si può ascoltare solo per qualche secondo, di sottofondo: risulta quasi impercettibile ma non è passata di certo inosservata al punto da catturare l’attenzione di numerosi giornalisti. È così ecco svelato autore e titolo: c’è da capire se Jovanotti deciderà di pubblicarla oppure lasciare ancora il mistero intorno ad un brano mai pubblicato prima.

Per la prima volta Katie ha conosciuto un uomo speciale con cui poter condividere le emozioni più intime. Non perdete la nuova clip di #PadrieFiglie e indovinate, chi è l’autore della canzone di sottofondo?

Posted by Padri e figlie on Mercoledì 23 settembre 2015

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo

La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l’Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.