Tutto Esaurito è partito in ritardo: Marco Galli ha fatto capire perché

Seguici su Whatsapp - Telegram

Galli: “Mazzoli è come il Barcellona”

 

Tutto Esaurito è partito questa mattina su Radio 105, in ritardo rispetto agli altri programmi. Li avevamo lasciati a luglio durante il raduno.

In queste settimane di inizio stagione la fascia del Capitano è stata occupata a turno dai programmi dell’emittente, programmi i cui conduttori sono stati ringraziati da Galli.

Naturalmente, anche se la cosa è stata seria, la ciurma ne ha parlato ironizzandoci sopra. Certamente Betty e Pizza a Pechino Express sarebbero stati spassosissimi.

LEGGI ANCHE  L'"Emilio Bianchi Show" da lunedì su Radio Lombardia

Per spiegare che ha avuto qualche disguido di salute che gli ha creato qualche difficoltà, Galli ha detto: “Ho dovuto fare un pit stop. Ho più punti della capolista. All’improvviso potrei sparire di nuovo”.

Come al solito il Capitano ha preso le avversità con leggerezza. Ma chi porterà sfortuna all’Inter tra lui e Thohir? Da lunedì partirà Tutto Esaurito in versione ufficiale. A proposito, buon autunno.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".