16 settembre 2015, Deejay Chiama Italia: perchè non c’è Linus?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Perché oggi, mercoledì 16 settembre, Linus non è a Deejay Chiama Italia? Il noto condutture nonché direttore artistico di Radio Deejay, è stato sostituito da Veec che affianca Nicola Savino.

A svelarci il motivo di tale assenza è lo stesso Linus che tramite il suo blog pubblica la sua “giustificazione”: “Sto andando in ospedale a tentare l’ennesimo esperimento per far guarire il mio benedetto tendine d’Achille“. Un problema che lo assilla ormai da diverso tempo e, a quanto pare, l’intervento subito un anno fa non ha avuto gli effetti sperati.

Nei giorni scorsi aveva subito un prelievo del sangue che servirà quest’oggi: “Oggi mi inietteranno nel tendine capriccioso il sangue, opportunamente centrifugato, che mi hanno prelevato una settimana fa, le famose “piastrine”. Lo faccio oggi e lo rifarò mercoledì prossimo“.

LEGGI ANCHE  L'uno-due di Radio Globo: da "Come si fa una radio?" a "Ponzio Pilota"

Nonostante il problema, il buon Linus non perde la sua ironia e guarda già al futuro: “Se neanche questo funziona mi prendo un bel cane e organizzo la Deejay Dog“.

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.