Questa sera su Italia1, il film ed il concerto di Fedez

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tutti i fan di Fedez questa sera, mercoledì 9 settembre, non potranno mancare l’appuntamento con Fedez Chronicles – Tour 2015, il primo instant-movie che andrà in onda su Italia 1. Una sorta di documentario che mostrerà gli aspetti, privati e pubblici, del rapper italiano che si è mostrato alle telecamere per cinque mesi.

Un racconto autentico dal quale emergeranno i vari aspetti di Fedez: dalla famiglia, all’amicizia, ma anche le sue passioni del tempo libero come viaggi, tattoo e serate con la fidanzata. In tutto questo avremo anche la possibilità di vedere un inedito diario del tour, da Rimini a Firenze, da Milano a Barolo. Le emozioni e gli attimi che accompagnano il cantante prima e dopo il concerto. Ed a proposito di concerti, subito dopo Fedez Chronicles – Tour 2015 andrà in onda il concerto che Fedez ha tenuto al Mediolanum Forum di Assago, durante il Pop-Hoolista Tour.

Appuntamento alle 21.10 e alle 23.20 su Italia1.

LEGGI ANCHE  Radio Deejay, la 50 Songs del 7 settembre 2013. I Capital Cities primi con Safe and Sound

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.