Dove alloggiano gli U2 a Torino

Seguici su Whatsapp - Telegram

Conto alla rovescia ufficialmente iniziato per il doppio show che gli U2 terranno al PalaAlpitour di Torino tra venerdì 4 e sabato 5 settembre. E cresce anche l’attesa dei fan per riuscire a strappare una foto, una video o un autografo da Bono e compagni.

E tra i più “agguerriti” è scattata una vera e propria caccia all’uomo con appostamenti, pedinamenti ed inseguimenti: i fan non perdono un post sulla pagina facebook ufficiale degli U2, cercando di intuire e capire un piccolo particolare che possa essere di indizio, sopratutto ai torinesi. E stando a quando riferito da La Stampa, la band americana alloggerebbe separata in diverse zone della città: Bono è ospite a Villa Doria, a Pinerolo, dove con lui ci sono The Edge, cinque collaboratori ed una cuoca. Per il bassista Adam Clayton e il batterista Larry Mulle la permanenza torinese sarebbe invece presso l’Hotel Principi di Piemonte.

Con il concerto ormai alle porte, si è intensificata l’attività di prove: pare che gli U2 siano stati ben dieci ore all’intero del PalaAlpitour per curare ogni dettaglio. In serata, sulla pagina facebook, è stato pubblicato un video che documenta alcuni istanti di prove.

LEGGI ANCHE  Concerto Coez a Roncade (Treviso) - New Age Club: biglietti, orari e scaletta

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.