Ligabue giro del mondo: doppio appuntamento su Rai1

Andrà in onda stasera, mercoledì 2 settembre, e domani, giovedì 3, “: Da Tokyo a Campovolo”, lo speciale dedicato a Luciano con la partecipazione di Fabio Fazio. Un doppio appuntamento di due puntate in cui il cantante si racconterà attraverso le tappe del suo ultimo tour.

Da San Siro a Tokyo con già in mente la grande festa del 19 settembre a Reggio Emilia: Campovolo – La Festa 2015. Una grande giornata in cui si festeggeranno i 25 anni di carriera del Liga e che diventerà il concerto più lungo della storia dell’artista che ha già annunciato di suonare per intero gli album Ligabue del 1990 e Buon Compleanno Elvis del 1995, oltre ad il meglio di Giro del mondo.

Appunto per questa sera e domani su Rai1 per tutto quello che c’è ancora da sapere sulla grande festa del 19 e per tutto quello che Ligabue racconterà di questi suoi 25 anni di carriera e di questo suo ultimo tour.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook