Parla Eros Ramazzotti: il duetto con Tina Turner l’esperienza più bella

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo le polemiche che hanno travolto la figlia Aurora, torna a parlare Eros Ramazzotti ma questa volta rivolgendo le sue attenzioni esclusivamente al suo stile di vita e alla sua carriera. L’occasione è stata il suo arrivo ad Expo, dove è stato ospite di Casa Corriere e dove ha rilasciato un’intervista a Michela Mantovan e Andrea Laffranchi per il programma Le cose della vita di Radio27

Un’intervista che ha posto l’attenzione principalmente sulla figura della donna nella vita del cantante: “Le donne vanno rispettate, anche se a volte sono un po’ pesantine” ha detto Eros che poi ha svelato “La collaborazione con Tina Turner è stata l’esperienza più bella della mia vita. È stata lei a cercare me: un mostro sacro come lei che cerca Eros Ramazzotti è stato un onore“.

Ed essendo ad Expo non poteva poi mancare una parentesi sul suo stile di vita e sulla sua alimentazione: “Da circa un anno e mezzo mangio biologico….ma solo al 70%. Il resto 30% ogni tanto ci do dentro. Poi faccio sollevamento pesi ma bisogna fare attenzione perché l’età passa per tutti“. Qui di seguito l’intervista audio completa.

LEGGI ANCHE  Marco Mengoni live a Mantova: i video del concerto

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.