Parla Eros Ramazzotti: il duetto con Tina Turner l’esperienza più bella

Dopo le polemiche che hanno travolto la figlia Aurora, torna a parlare ma questa volta rivolgendo le sue attenzioni esclusivamente al suo stile di vita e alla sua carriera. L’occasione è stata il suo arrivo ad Expo, dove è stato ospite di Casa Corriere e dove ha rilasciato un’intervista a Michela Mantovan e Andrea Laffranchi per il programma Le cose della vita di

Un’intervista che ha posto l’attenzione principalmente sulla figura della donna nella vita del cantante: “Le donne vanno rispettate, anche se a volte sono un po’ pesantine” ha detto Eros che poi ha svelato “La collaborazione con Tina Turner è stata l’esperienza più bella della mia vita. È stata lei a cercare me: un mostro sacro come lei che cerca Eros Ramazzotti è stato un onore“.

Ed essendo ad Expo non poteva poi mancare una parentesi sul suo stile di vita e sulla sua alimentazione: “Da circa un anno e mezzo mangio biologico….ma solo al 70%. Il resto 30% ogni tanto ci do dentro. Poi faccio sollevamento pesi ma bisogna fare attenzione perché l’età passa per tutti“. Qui di seguito l’intervista audio completa.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook