Advertisements

Il Volo: nuovo album a fine settembre e poi tour nei palazzetti

Adesso è ufficiale: il nuovo album de , intitolato L’amore si muove, uscirà ufficialmente il prossimo 25 settembre a pochi giorni di distanza dalla conclusione dell’attuale tour che ha portato il trio composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble e che li ha portati ad esibirsi in diverse città italiane e terminerà il 21 settembre.

Per allietare l’attesa di tutti i fan, il trio pubblicherà il 28 agosto il primo singolo estratto che anticipa il disco: si tratterà proprio della title track L’amore si muove. L’album sarà poi portato in tour nei palazzetti a partire dall’inizio del 2016 e sono già note le prime date: si inizia il 15 gennaio al Nelson Mandela Forum di Firenze e si proseguirà poi il 16 gennaio al Palalottomatica di Roma, il 20 gennaio al Pala Maggiò di Caserta, il 21 gennaio al Pala Florio di Bari, il 23 gennaio al Palasport di Acireale, il 26 gennaio all’Unipol Arena di Bologna, il 27 gennaio al Pala Alpitour di Torino e il 29 gennaio al Mediolanum Forum di Milano.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook