Radio Deejay: Catteland – Chiavetta nello spazio: da lunedì 31 agosto alle 17:00.Ecco come partecipare

Seguici su Whatsapp - Telegram

Finalmente stanno emergendo dettagli a proposito di Catteland – Chiavetta nello spazio, il nuovo programma di Alessandro Cattelan in onda da lunedì 31 agosto alle 17:00.

Cambia la formula: come anticipato nel promo in onda da qualche giorno in radio, c’è un rinnovamento nel format: quella che alle 12:00 era una “sala giochi” ora è una navicella spaziale che conduce alla domanda: Quali canzoni porteresti con te nello spazio?

Secondo quanto si deduce dallo stesso promo,  il programma – in onda dal lunedì al venerdì – dovrebbe avere come protagonisti personaggi noti,ma anche ascoltatori.

LEGGI ANCHE  Programmi radio di oggi, 10/1/2013

Come? Sul sito di Radio Deejay è stato postato un form da compilare inserendo i propri dati più 10 canzoni che possono essere parte di una storia da raccontare direttamente in studio.

Rispetto al tradizionale FollowDeejay del venerdì, non si tratterà di “assistere” ad una puntata,ma di essere protagonisti di essa per cui – nonostante il form sia online da poche ore – immaginiamo un importante numero di iscrizioni. Tentare non costa nulla.

Ecco svelata a grandi linee la prima novità della stagione in arrivo su Deejay, stagione che partirà tra una settimana esatta.

LEGGI ANCHE  Pinocchio - la prima volta, per tutto settembre con Gianluca Gazzoli

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".