Torna DTM – Dance Time Machine Novanta su Radio Studio Più. Richiedi la tua playlist

Seguici su Whatsapp - Telegram

Continua il nostro viaggio,alla ricerca di programmi che uniscano due grandi passioni,la radio e la Dance di una volta.

Dopo qualche giorno di stop, torna su Radio Studio Più – la radio Dance – Dance Time Machine Novanta, miglior programma radiofonico del 2014 al Dance Music Awards.

Caratteristica della trasmissione è quella di permettere agli acoltatori di ascoltare e far ascoltare la propria playlist anni Novanta e non solo. E’ sufficiente entrare nell’apposita sezione  del sito di Studio Più, indicare nome e provenienza – che saranno detti in onda – oltre ad un indirizzo di posta elettronica che servirà per essere contattati.

LEGGI ANCHE  Radio Radicale: il trapano che disturba la rassegna stampa "Stampa e Regime"

La scelta dei 4 brani dovrà esere “originale”, sarà opportuno variare nelle proprie scelte per non essere “scartati”. Nel caso in cui uno dei pezzi scelti fosse”colorato di arancione, significa che è stato scelto troppe volte o che l’accostamento con altre canzoni risulta in qualche modo incompatibile. Ad ogni modo si può scegliere tra più di 5.000 tracce.

Per non essere scartati a priori, è consigliabile inviare non più di una playlist ogni 7 giorni. Il tempo medio di attea – riporta il sito di Studio Più – è di 13 giorni.

LEGGI ANCHE  Degenkolb, Vidal e il Lotto: Linus veggente?

Conduce Alex Castellini, mentre dall’altra parte del vetro – come dicono quelli bravi – c’è Graziano Fanelli. Nella puntata del venerdì la conduzione è condivisa con Francesco Tortelli. 

Dance Time Machine Novanta va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:30 circa.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4495 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".