Mitch e Pizza di Tutto Esaurito voci dall’Eni Station per “Nel tempo di un pieno”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa volta ssono Mitch e Pizza di Tutto Esaurito  le voci dall’Eni Station per “Nel tempo di un pieno”.

Secondo la “trama” degli appuntamenti che stiamo sentendo in queti giorni su Radio 105,  i due erano pronti a partire per le vacanze,ma si soo fermati all’Eni tation per raccontare le storie dei getori e degli automobilisti in transito.

“Nel tempo di un pieno” permette di giocare sul proprio sito fino al 31 agosto per provare a vincere 100 buoni benzina da 100 euro.

LEGGI ANCHE  Gianluca Gazzoli conduce "Top Five" e si allarga il palinsesto "provvisorio" di Radio Deejay

Due dei protagonissti del morning show più ascoltato d’Italia  consentono di fare pubblicità anhe all’Eni Cafè,dove si può fare “Colaccioooneee”. La domanda tipo di queti appuntamenti è: “Cosa faresti nel tempo di un pieno?”.

Continua il sodalizio tra Eni ed il mondo radiofonico, iniziato a giugno con gli interventi dei getori ne Il ruggito del coniglio di Radio 2, condotto dalla coppia Presta e Dose.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".