Mitch e Pizza di Tutto Esaurito voci dall’Eni Station per “Nel tempo di un pieno”

Questa volta ssono Mitch e Pizza di Tutto Esaurito  le voci dall’Eni Station per “Nel tempo di un pieno”.

Secondo la “trama” degli appuntamenti che stiamo sentendo in queti giorni su Radio 105,  i due erano pronti a partire per le vacanze,ma si soo fermati all’Eni tation per raccontare le storie dei getori e degli automobilisti in transito.

“Nel tempo di un pieno” permette di giocare sul proprio sito fino al 31 agosto per provare a vincere 100 buoni benzina da 100 euro.

Due dei protagonissti del morning show più ascoltato d’Italia  consentono di fare pubblicità anhe all’Eni Cafè,dove si può fare “Colaccioooneee”. La domanda tipo di queti appuntamenti è: “Cosa faresti nel tempo di un pieno?”.

Continua il sodalizio tra Eni ed il mondo radiofonico, iniziato a giugno con gli interventi dei getori ne Il ruggito del coniglio di Radio 2, condotto dalla coppia Presta e Dose.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".
Facebook