Mitch e Pizza di Tutto Esaurito voci dall’Eni Station per “Nel tempo di un pieno”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa volta ssono Mitch e Pizza di Tutto Esaurito  le voci dall’Eni Station per “Nel tempo di un pieno”.

Secondo la “trama” degli appuntamenti che stiamo sentendo in queti giorni su Radio 105,  i due erano pronti a partire per le vacanze,ma si soo fermati all’Eni tation per raccontare le storie dei getori e degli automobilisti in transito.

“Nel tempo di un pieno” permette di giocare sul proprio sito fino al 31 agosto per provare a vincere 100 buoni benzina da 100 euro.

LEGGI ANCHE  Festival di Sanremo 14-2-2015: la diretta radio streaming

Due dei protagonissti del morning show più ascoltato d’Italia  consentono di fare pubblicità anhe all’Eni Cafè,dove si può fare “Colaccioooneee”. La domanda tipo di queti appuntamenti è: “Cosa faresti nel tempo di un pieno?”.

Continua il sodalizio tra Eni ed il mondo radiofonico, iniziato a giugno con gli interventi dei getori ne Il ruggito del coniglio di Radio 2, condotto dalla coppia Presta e Dose.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4501 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".