Questa sera grandi sviluppi nella storia di Monica, protagonista del primo radio speed date realizzato da #Maracaibo su Radio Deejay

Il concorso di Radio Deejay Deejay On Stage è arrivato alle semifinali, ma c’è grande attesa per gli sviluppi della prima radionovella nata da #Maracaibo, tramissione della mattina con Andrea, Michele e Rudy Zerbi.

Monica, di Parma, qualche giorno fa ha rispoto all’hashtag #mirodeilculo affermando di non avere nessuno con cui guardare il tramonto. Si è fatto avanti Nicola da Padova, che  ha promesso in diretta di partire subito,ma in seguito prima si sarebbe fatto negare, poi ha detto di essere in partenza per le ferie.

Dunque, il #MAR si è fatto avanti per trovare un caaliere alla istruttrice di fitnesss. E questa sera la donna avrà il suo principe a  Riccione, Giuliano da San Marin; un uomo talmente sportivo da essere campione di  full contact.

Monica aveva chiesto un uomo alto,moro, occhi scuri e sportivo. L’uomo portivo ora c’è. Che piega prenderà questa storia? Lo sapremo presto.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

loading...
About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".
Facebook