Radio 105 e Virgin Radio ad Antonio Ricci?

Antonio Ricci si prende Radio 105 e Virgin Radio? Il Sole 24 Ore riferisce che il 19 luglio sarebbe scaduta l’esclusiva sulle quote del Gruppo Finelco in mano a Rcs da parte della Blue Ocean che – sempre secondo il quotidiano economico – farebbe capo al fondatore di Striscia la Notizia Antonio Ricci.

La trattativa starebbe continuando attraverso l’Avvocato Miscali. Ricci vorrebbe entrare nel mondo radiofonico ma – visto l’incremento del mercato pubblicitario –  non è  l’unico. Essendo scaduta l’esclusiva le radio di Finelco potrebbero far gola a Mediaset – nascerebbe un super polo radiofonico – ed a Lorenzo Suraci di RTL. Finelco per altro si è appena confermato primo gruppo radiofonico.

Tuttavia uno scenario – forse il più probabile – potrebbe essere questo: Alberto Hazan – socio di maggioranza di Finelco e padre delle 3 radio, acquisirebbe – grazie al diritto di prelazione – RMC  lasciando al fondatore di Striscia la Notizia Radio 105 e Virgin Radio. 

loading...

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".
Facebook