Advertisements
Advertisements

Anteprima video: Pirati di Annalisa Scarrone

Video Pirati: il nuovo singolo di

Esce oggi in tutti i negozi e su iTunes il nuovo singolo di Annalisa Scarrone, Pirati. Il brano fa parte della colonna sonora dell’Era Glaciale 4, film d’animazione molto caro ai bambini, anche se in effetti col cartone c’entra come i cavoli a merenda.

IL video mostra la cantante ex-Amici inframmezzata da immagini tratte dal film, con effetto davvero dissonante. Né la musica né tanto meno il testo si adattano infatti minimamente al contesto della pellicola, e dobbiamo purtropo dire che al dilà dell’effetto colonna sonora, stiamo parlando di un brano senz’altro dimenticabile.

Peccato, perché la Scarrone aveva lasciato sperare in un filone di qualità ben diversa dalla solita nenia di Amici propinataci dal trio Carta/Amoroso/Marrone, ma di fatto il tentativo è fallito. Almeno questa volta. Vedremo se a Sanremo la Scarrone saprà offrirci di meglio, date le sue indubbia qualità canore.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it