Paolo Noise spiega cosa è successo con Deejay e calma gli animi

Seguici su Whatsapp - Telegram

 

LEONE DI LERNIA E’ MORTO: NOTIZIA FALSA

Avevamo parlato qualche giorno fa di un torto a cui aveva alluso Paolo Noise da parte di Deejay.  Oggi  il co-conduttore dello Zoo di 105 ha spiegato la situazione.

Lo ha fatto perché evidentemnte qualche ascoltatore troppo acceso stava prendendo troppo sul serio la cosa. Già, perché oggi tra gag e battute ha scricchiolato la pace sancita con la famosa reunion di qualche mese fa.

LEGGI ANCHE  Su Radio2 un nuovo programma con Giovanni Veronesi

Si parlava dell’imminente chiusura di stagione dello Zoo. Mentre Mazzoli non è stanco,Fabio ha sottolineato che si tratta di sole 5 settimane di stop.Da lì si è arrivati a parlare del trascorso di Fabio a Deejay, e stuzzicato da Mazzoli, Alisei piazza un: “Se avessi leccato il cu*o sarei ancora lì“.

Linus viene evocato – senza nessuna preparazione dell’episodio – nella poeia del Dona e per conludere, quando si parla di mari sporchi in cui fare il bagno, Mazzoli piazza la stoccata finale.

LEGGI ANCHE  RTR 99: Roberta Lupi non fa più parte dello staff

Finalmente sappiamo quale è il”torto” a cui faceva riferimento Paolo Noise nei giorni scorsi ed anche oggi affermando: “Lì basta non portare le idee”. Il riferimeto è ad un’applicazione da lui ideata per far diventare la radio “Social” “presa” e sviluppata – a suo avviso male” dall”ex azienda sua e di Fabio.

Per placare gli animi Noise ha dovuto spiegare che Linus ed Albertino non c’entrano nulla. Si è intuito infatti che la vicenda ha preso corpo dopo il suo addio a Via Massena e che  avrà ancora svilupp a microfoni spentii.  Certo quel “ladro Deejay”  deve avere avviato l’iniziativa di qualcuno, quindi negli studi di Deejay si saranno ritrovati a fronteggiare espressioni forti ed immotivate. 

LEGGI ANCHE  Pierluigi Diaco parte per l'Isola dei Famosi e saluta gli ascoltatori di RTL: "Vorrei essere un altro Robinson"

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".