Zoo di 105 al Celebrità di Trecate: Mazzoli torna in discoteca

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa sera al Celebrità di Trecate si verificherà un evento per certi versi storico. Arriva lo Zoo di 105 con Fabio Alisei, Paolo Noise Pippo Palmieri,ma soprattutto Marco Mazzoli.

Il conduttore torna in discoteca dopo anni di isolamento in uno studio di Miami a montare scenette, e infatti Paolo ha già fatto capire che non sa cosa possa comportare il ritorno di Dj Lasagna.

Una formazione così non si vedeva da 5 anni, ed è il ritorno vero ed ufficiale dopo quello “recitato” per la sena 31 di On Air, film per cui Mazzoli è rientrato a girare alcuni contenuti. La banda ha cominciato ad avere a che fare con Giancarlo Giannini.

LEGGI ANCHE  Dati d'ascolto - Montefusco (presidente RDS): "Risultati che mostrano la resilienza alla pandemia"

Come se la caveranno di nuovo insieme questi ragazzini di 40 anni? Qualche mese fa Fabio disse di aver smesso ccon le serate – anhe perché è autore televisivo – perché quando hai il triplo “dei loro anni” èmeglio smettere.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".