La Zanzara chiude e Cruciani allude

Seguici su Whatsapp - Telegram

vi immaginate Cruciani che fa il Premio Fedeltà?

E’ appena terminata l’ultima puntata de La Zanzara su Radio 24; ultima puntata stagionale o definitiva?

Si è parlato degli argomenti abituali, omosessualità e prostituzione. Sono intervenuti ospiti come Vittorio Feltri e Simona Ventura. Parenzo,dalla località di Ponza, ha regalato un meraviglioso spaccato  familiare. Sono state fatte risentire alcune  telefonate di Tipi da Zanzara. Ma è arrivato l’annuncio che ha sconvolto un paio di ascoltatori.

LEGGI ANCHE  Gerry Scotti: "Marco Galli e Max Venegoni sono morti?"

Cruicani ha ammesso che il programma potrebbe chiudere o trasferirsi altrove. E quando Parenzo incalzava: “Si chiude tutto, per sempre”, Cruciani rispondeva: “Per sempre no, devo pur lavorare; al massimo da un’altra parte. Se me ne vado la vita continua”.

Certo, la mente corre alla possibilità che Cruciani vada a Deejay. Il Crux potrebbe aver preso tutti per i fondelli, ma personaggi come il camionista di Lucca dei “pompelmi” e dell”aulette” di stasera non possono andare dispersi e vanno recuperati altrove.

Il vero motivo di preocupazione per gli ascoltatori di Radio 24 pare essere la possibilità che resti Parenzo da solo.

LEGGI ANCHE  Alla fine Mario Fargetta è tornato a Radio Deejay

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4501 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".