Advertisements

Grande chiusura di stagione per Tutto Esaurito

Grande chiusura oggi per il morning show più ascoltato d’Italia Tutto Esaurito, il programma condotto da Marco Galli su Radio 105.

E’ stata una puntata all’insegna delle emozioni perché è stato ovviamnte giorno di raduno con Mitch e Squalo in strada a raccogliere la gioia e le impressioni degli Esauriti di tutta Italia e non solo.

Sono intervenuti ascoltatori speciali con le loro storie, uno – per aver aiutato un ascoltatore nella Galleria estiva in Uno su mille (forse) ce la fa – ha potuto realizzare il sogno di essere inviato sotto la radio.

Durante il PBM Mio è arrivato il disco paracadute grazie a Bigo,un cantautore in cerca di fortuna arrivato a suonare direttamente dall’Australia. E per non farsi mancare nulla,  Pizza ha pure celebrato un matrimonio tra due Esauriti.

Marco Galli – nonostante una stagione non semplicissima e nonostante lui non sia per natura “servile” ha ringraziato su tutti il presidente Hazan ed il direttore Angelo De Robertis.

Oggi – anche grazie al raduno della ciurma sponsorizzato dalla Dreher (The Tuttoesauriters, #Raduners) -si è capita la differenza tra i due programmi di punta di 105 e le altre radio. Tutto Esaurito e Lo Zoo di 105 non sono solo programmi che fanno ridere,  ma programmi che hanno attorno una comunità.

Potete vedere le foto de raduno del programma condotto da Galli – Il Capitano – Pizza,la Betty Mitch, Squalo Carlotta Liuzzi e Fargetta. Per altro questa stagione ha visto e vede – vedi Squalo e Carlotta – portare avanti progetti propri.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

loading...

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".
Facebook