RDS media partner delle date italiane degli U2 a Torino

RDS è media partner delle date italiane dell’iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour 2015 degli U2. La band si esibirà unicamente a Torino il 4 e 5 settemre al Pala Alpitour.

Il gruppo irlandese tornerà nel capoluogo piemontese dopo 5 anni. I tagliandi sono stati polverizzati in poche ore – anche perché questa volta si tratta di palazzetti, non di stadi – e Torino ha la fortuna non solo di essere la città scelta per le date italiane, ma sarà anche la prima tappa europea.

Bono e compagni toccheranno 19 città in tutto il mondo con 2 date per ogi località.

Due sono i modi per partecipare al live: attraverso l’RDS Play Social su RDS.IT o attraverso Effetto Domino,il gioco  in cui vince chi si attacca alla radio e si segna il nome di chi ha vinto nel gioco precedente. Tutto questo è possibile fino al 26 luglio

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".
Facebook