23 luglio 2015: lo Zoo di 105 non va in onda. E’ il giorno di Giancarlo Giannini

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi, giovedì 23 luglio 2015 lo Zoo di 105 non andrà in onda in diretta.

Verrà girata infatti una scena del film On Air con Giancarlo Giannini, che vestirà i panni di Alberto Hazan. In questi giorni Marco Mazzoli ha lanciato qualche frecciata a 105 per la mancanza di disponibilità da parte della radio a fornire locali per il set.

Lo speaker – rientrato ieri da Miami- ha anticipato la prima battuta di Giannini, che  evidentemente riguarda l’episodio del 5 luglio 2010: con ospite Umberto Smaila,Paolo Noise simulò nei bagni della radio un atto di sesso orale con la pornostar Alessia Donati.

LEGGI ANCHE  Ciao Belli su Radio Deejay: diretta, podcast e radio streaming

La prova della simulazione fu fornita dalle riprese di Comedy Central. Paolo fu sospeso.In seguito si autosospese lo Zoo.In fine la radio sospese il programma.

Dai libri di Mazzoli – i primi due – si evince che quello fu uno egli episodi che sancirono l’inizio della fine di quell’era. Insomma,è una delle scene chiave – dopo quella girata all’Alcatraz il 2 luglio – dell’intera pellicola.

Stefano Beccacece (On Twitter @Ceegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4497 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".