Radio 2: Claudio Sabelli Fioretti lascia Un Giorno da Pecora. Lo sostituirà Geppi Cucciari

Con un post l'”anziano” Claudio Sabelli Fioretti ha annunciato l’addio a Un Giorno da Pecora, condotto dal 2009 col simpatico Giorgio Lauro.

Nel post Sabelli Fioretti ha spiegato di non aver avuto alcuno screzio con i colleghi e la radio ma, citando parte del post dalla pagina Facebook del programma “…Probabilmente è solo una questione di stanchezza. Diciamo che non ne potevo più della politica. La politica secondo me sta vivendo un ventennio orribile. Ed io ho bisogno di un ventennio sabbatico”.

E’ curioso che il giornalista non ne possa più della politica: ha ricevuto voti durante le ultime 3 elezioni per la   Presidenza della Repubblica, toccando proprio quest’anno il record di 14 voti.

Conclude così il suo cammino, ed abbiamo usato la parola cammino perché l’ultima puntata dell’edizione appena conclusa ha visto i conduttori cimentarsi in Pecorando, l’intervista per la strada camminando.

Sabelli sarà rimpiazzato da Geppi Cucciari“I politici e personaggi che interverranno se la vedranno con una donna dalla satira tagliente.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".
Facebook