Vuoi partecipare a Deejay On Stage? Leggi il regolamento ed iscriviti. Manca poco

Maca poco alla scadenza del termine ultimo per iscriversi a Deejay On Stage,l’iniziativa di Radio Deejay che animerà Piazzale Roma a Riccione dal 3 al 22 agosto con la partecipazione di una giuria tecnica e la conduzione di Rudy Zerby, La Pina e Diego oltre ad Andrea e Michele.

Tre saranno le ategorie acui iscriversi: Cantanti e band, Imitatori e comici, Deejay e Producer.

Per i cantanti sarà  necessario inviare un video con un brano originale oltre alla segnalazione di due cover che i concorrenti potrebbero eseguire sul palco. E’ richiesta la biografia artistica. Se impossibilitati a produrre un video, i oncorrenti potranno mandare un file mp3 corredato da foto, ma il video è gradito.

I  Dj Producer dovranno mandare un video – stessa postilla di cui sopra – con un brano originale  oltre ad un remix che potrebbe essere suonato a Riccione.

I comici dovranno inviare un video con la propria performance unito alla biogafia.

Le adesioni dovranno pervenire entro il 24 luglio. I concorrenti saranno ricontattati nel caso in cui il materiale inviato fosse rispondente ai criteri di originalità e personalità e buon gusto richiesti.

Tre saranno i vincitori, uno per categoria. I cantanti avrano il loro brano passato in radio per un mese. Comici e Producers potrannoprendere parte ad uno stage presso la sede di Milano di Radio Deejay. Poi cosa accadrà? Potrebbe no finire qui per i trionfatori. Linus è stato possibilista.

Leggiil regolamento su Deejay.it

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".
Facebook