Advertisements

Ecco perché il We are Next Festival di Rovereto è stato cancellato

Brutte notizie in arrivo per tutti i trentini che già si pregustavano i bellissimi live in arrivo di , e in (ormai non più) programa il prossimo 5 e 6 settembre a Rovereto. Il sindaco della cittadina, Francesco Valduga, ha infatti deciso a sorpresa di cancellare il , lasciando tutti a bocca asciutta. Ma perché?

Secondo quanto dichiarato, la cancellazione della tre giorni di concerti sarebe dovuta agli altissimi costi legati all’evento, oltre a una generale disorganizzazione: a quanto pare, a mancare a soli due mesi dalla manifestazione sarebbero gli ospiti, oltre ad un preciso piano di accoglienza che, in linea teorica, avrebbe dovuto dare il benvenuto alle migliaia di persone promesse al comune per l’evento. Il sindaco, senza mezzi termini, ha parlato di “promesse non mantenute”  soprattutto in termini di introiti.

Per poter avere il rimborso dei biglietti bisognerà rivolgersi, dal 17 luglio al 3 ottobre, direttamente alla rivendita in cui sono stati acquistati: nel caso in cui il biglietto si sarebbe dovuto ritirare presso l’evento, basterà attendere il rimborso automatico sulla carta utilzzata per il pagamento; nel caso in cui il biglietto fosse stato ricevuto via corriere sarà necessario rimandarlo tramite raccomandata al seguente indirizzo

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Alberto_Muraro
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo