Radio 105 fa festa, ecco perché

C’è un settore grazie al quale il Gruppo Finelco – per merito della suaemittente ammiraglia Radio 105 – può festeggiare.

C’è grrande soddisfazione – infatti -per il successo che sta ottenendo il sito 105.net. Il portale registra una crescita anno su anno del 13,8% e nel mese di giugno 2015 ha sfioratoi 2,1 milioni di visitatori.

L’offerta sul web e sui “social” è assai ampia con foto,video, le web radio e documentari – Legends -sui campioni della musica mondiale.

Del resto da tempo il coduttore dello Zoo di 105 Marco Mazzoli sostiene che l’azienda stia investendo più sulsito web che sulle frequenze.

Questi sono senza dubbio dati di crescita importanti, ma ora  105.net punta a raggiungere  i 2,5 milioni di contatti unici.

Stefano Beccacece  (On Twitter @Cecegol)

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".
Facebook