E’ iniziato il CaterRaduno 2015 a Senigalia

E’ iniziato oggi il 2015, per il decimo anno a Senigalia, in provincia di Ancona.

L’evento è iniziato alle 12:00 di oggi con i conduttori di Caterpillar AM  Filippo Solibello Marco Ardemagni Claudia De Lillo e Cinzia Poli. Il tema scelto per quest’edizione è quello dell’Amore in tutte le sfumature. Il motto è “Amo come amo”. Questa sera i conduttori dell’edizione serale del programma – Sara Zambotti, Massimo Cirri e Marta Zoboli – affronteranno il tema dell’amore nascente.

Per altro Marta Zoboli con Gianluca De Angelis interpreterà il noto spettacolo – che molti conoscono televisivamente – dello speed date. Ci sarà anche il cantore dell’amore,il poeta Guido Catalano.

loading...

Fino al 4 luglio ci saranno concerti – Caparezza e Luca Barbarossa con la Social Band – oltre ad incursioni di altri programmi. Oltre allo stesso Barbarossa, sarà presente 610 con uno speiale onerto dei Frigidaires.

Il 4 luglio nella festa di chiusura verrà realizzato l’atto finale del Periscope Song Project, che ha visto protagoniti musicisti delpanorama italiano esibirsi – con Caterpillar AM – nella canzone “Sarà perchè ti amo”. In tale occasione saranno presenti la Banda Osiris, Neri Marcoré e Antonio Di Bella.

Non dimentichiamo l’asta a favore di Libera. Ecco a voi gli eventi che avranno luogo principalmente tra  Piaza Roma ed il Foro Annonario consultabili  a questo link

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".
Facebook