Advertisements

Vedi chi erano i Beatles: questa sera su Rai3

Andrà in onda questa sera, giovedì 25 giugno, lo speciale . Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti dei Fab Four nel cinquantesimo anniversario dai concerti che il gruppo, formato da John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr, tenne in Italia.

Era il 1965 ed il quartetto inglese si esibì il 24 e 26 giugno a Milano e Genova, proseguendo poi a Roma con il doppio appuntamento del 27 e 28 giugno. A condurre lo speciale, in onda su dalle 21.10, sarà che a quei concerti ha partecipato in prima persona. Oltre alla testimonianza del conduttore, ci saranno filmati, servizi televisivi e racconti dei presenti.

Vedi chi erano i Beatles non sarà solo un racconto incentrato sui concerti italiani ma vuole essere un viaggio globale nella storia e nelle creazioni dei Beatles, con filmati e testimonianze di chi ha seguito la band in giro per il mondo.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook