Speciale Porta a Porta: questa sera Il Volo a New York

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa sera, venerdì 19 giugno, su Rai1 andrà in onda in prima serata lo speciale Porta a Porta dedicato al trio canoro Il Volo composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, diventati famosi non ancora diciottenni grazie al programma Ti lascio una canzone di Antonella Clerici.

Ormai i tre ragazzi sono famosi in tutto il mondo e dopo aver conquistato gli Stati Uniti sono riusciti a farsi amare anche in Italia dove hanno vinto l’ultimo Festival di Sanremo. Lo speciale “Il Volo a New York” vedrà i tre cantanti in viaggio a New York dove saranno accompagnati da Bruno Vespa e dove andranno alla dei nostri emigrati di ieri e di oggi, nella grande mela alla ricerca del successo.

Non mancheranno celebri incontri come quello con Woody Allen o Lidia Bastianich, senza dimenticarsi di giovani imprenditori e ricercatori. Infine anche un incontro con il capo dei pompieri, uno degli eroi dell’11 settembre. Appuntamento su Rai1 alle ore 21.20.

LEGGI ANCHE  X Factor 8: le assegnazioni di Victoria e Morgan per la seconda puntata

Clicca qui per vedere la puntata integrale

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4364 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.