Con il cuore, nel nome di Francesco questa sera diretta da Assisi su Radio2: ospiti e scaletta

Seguici su Whatsapp - Telegram

Torna in diretta su Rai1 e su Radio2 l’appuntamento annuale Con il cuore, nel nome di Francesco. Una maratona a sostegno di chi ha bisogno e di chi soffre, giunta alla tredicesima edizione e che quest’anno sarà dedicata ai profughi dell’Iraq.

Sarà ancora una volta Carlo Conti, al suo ultimo impegno stagionale, a condurre la serata con tanti ospiti musicali come Spandau Ballet, Lorenzo Fragola, Francesca Michielin, Il Volo, Massimo Ranieri, Nek, Malika Ayane, Marco Masini, Raf, Amara e Opera Pop. Un evento che unisco musica, cultura e solidarietà con numerosi interventi sul palco.

La diretta su Radio2 vedrà il commento della coppia Massimo Cervelli e Nicoletta Simeone che avrà anche il compito di intervistare gli ospiti della serata a partire da da padre Enzo Fortunato, direttore della sala stampa del Sacro Convento di Assisi.

LEGGI ANCHE  I Verdena ospiti di Rock and Roll Circus, il programma di Radio2

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4346 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.