La scaletta del concerto dei KISS all’Arena di Verona

I di Gene Simmons e colleghi hanno deciso di evitare palazzetti e mega stadi per celebrare nel Belpaese 40 anni di più che onorata, se non persino straordinaria, carriera: l’unica data del loro tour mondiale concessa ai fan italiani è stata nella ben più storica cornice dell’Arena di Verona, che ha appena ospitato uno dei concerti rock più attesi della stagione.

Il concerto dei KISS all’Arena di Verona è stato un evento più che un semplice set live e in “sole” 17 canzoni (il concerto è durato solo un’ora e tre quarti circa, forse troppo poco) ha concentrato 4 decadi di hit, trucchi e linguacce di fuori nella maniera più epica possibile.

I KISS hanno regalato a Verona uno spettacolo imponente e supermega pirotecnico, che ha fatto risuonare la capitale scaligera con il meglio del rock in circolazione, concludendo lo show, neanche a dirlo, con un milione di coriandoli e i due pezzi più iconici della loro carriera, I was made for loving you e RNR All night.. Qui sotto trovate la scaletta completa: c’eravate anche voi al concerto dei Kiss?

Scaletta completa concerto KISS Arena di Verona 11 giugno 2015

Detroit Rock City
Deuce
Psycho Circus
Creatures of the Night
I Love It Loud
War Machine
Do You Love Me
Hell or Hallelujah
Calling Dr. Love
Lick It Up
God of Thunder
Cold Gin
Love Gun
Black Diamond
Encore:
Shout It Out Loud
I Was Made for Lovin’ You
Rock and Roll All Nite

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Alberto_Muraro
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo
Facebook