Radio2: Un Giorno da Pecora chiude la stagione con Pecorando, l’intervista per strada camminando

Oggi andrà in onda l’ultima puntata del programma di Radio2 – condotto da Giorgio Lauro e Claudio Sabelli Fioretti – Un Giorno da Pecora, ed il gran finale coinciderà con Pecorando – l’intervista per strada camminando.

I due – reduci dal commento della per niente tumultuosa Partita del Cuore del 2 giugno – abbandoneranno la sede romana di Via Asiago 10 e da là partiranno con nutrito gruppo di ascoltatori, in molti si sono iscritti all’evento,ed andranno presso i Palazzi del Potere, le stanze dei bottoni, per realizzare delle interviste.

La marcia partirà alle 13:30, ed il programma sarà musicalmente scandito con Il Complessino. Come recita l'”Inutile inno”, tutto accadrà “Anzianando” e “Simpaticando” nella speranza che “Oh Matteo” – Renzi – si affacci.

loading...

Di solito i potenti vanno ad Un Giorno da Pecora; questa volta è Un Giorno da Pecora ad andare dai potenti.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".
Facebook