Programma Festival dei 2 mondi di Spoleto: scaletta e spot

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tutto pronto per la cinquantottesima edizione del Festival dei 2 mondi di Spoleto che andrà in scena dal 26 giugno al 12 luglio. Un programma ricchissimo di grandi ospiti che delizieranno il pubblico con giornate di musica, arte e cultura. Grandi nomi a partire da Botero che ha firmato il manifesto d’autore di questa edizione (che potete vedere nell’immagine sopra).

La rassegna sarà aperta proprio dalle opere del celebre scultore Fernando Botero che saranno in mostra dalle ore 10 del 26 giugno. Il programma vede poi “Così fan tutte o sia La scola degli amanti” di Mozart con la regia di Giorgio Ferrara che sarà proposto dal 26 al 29 giugno presso il nuovo teatro Gian Carlo Menotti. Nei giorni successivi tanti altri nomi: Luis Bacalov, Juliet Greco, Eleonora Abbagnato, Sandro Veronesi, Lucrezia Lante Della Rovere, Vanessa Redgrave e tanti altri. Potete consultare il programma completo, giorno per giorno, sul sito ufficiale festivaldispoleto.com.

Qui sotto potete vedere lo spot Rai del festival, realizzato dalla Direzione Comunicazione e Relazioni Esterne Rai con la regia di Domenico Giorgio. La musica dello spot è “La Gazza Ladra: Overture” di Royal Philharmonic Orchestra & Sir Thomas Beecham.

LEGGI ANCHE  Scaletta Elodie a Roma, 6 novembre 2021

Clicca qui per vedere lo Spot Rai del Festival dei 2 mondi di Spoleto

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.