Laura Pausini questa sera su Rai1 con Stasera Laura

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa sera, giovedì 14 maggio, andrà in onda su RaiUno lo spettacolo televisivo di Laura Pausini che dal Teatro Antico di Taormina proporrà Stasera Laura, ho creduto in un sogno. Si tratta della riedizione del concerto realizzato nel maggio scorso che differenzia, da quella già andata in onda un anno fa, di  alcuni contenuti inediti ed esclusivi.

20 anni della mia vita attraverso le mie canzoni, regalate al mio pubblico che è sempre stato con me, da quando ho iniziato a credere in un sogno, mi sono fidata di loro e ho fatto bene. Da allora non sono mai da sola, e questa è la mia forza, la gente che ha creduto in me e mi ha permesso di crescere come donna e artista, sentendosi parte del mio stesso sogno” così Laura Pausini ha raccontato questi anni di carriera.

 

LEGGI ANCHE  Gp Arabia Saudita in radio: dove ascoltare la Formula 1 in radiocronaca diretta

Ad accompagnare la cantante sul palco ci sarà la Greatest Hits Orquestra e poi numerosi ospiti a sorpresa. L’appuntamento è alle ore 21,15 in tv su Rai1.

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.