“Hungarian Rhapsody” il live dei Queen nuovamente al cinema il 5 febbraio

Grande notizia per tutti gli amanti dei Queen. Dopo il grande successo avuto da “”, il filmato documentario che racconta il concerto avuto dal gruppo in Ungheria nel 1986 e uscito in evento unico lo scorso 21 novembre 2012, ci sarà una nuova proiezione nei nostri cinema. Segnatevi quindi in calendario e cerchiatelo in rosso, il giorno 5 febbraio, data in cui potrete rivedere nelle sale “” rimasterizzato in alta definizione e distribuito da Microcinema, che ha visto la regia di Janos Zsombolyai.

Era il 27 luglio 1986 e i Queen affrontavano il loro Magic Tour, arrivando a fare tappa in Ungheria, esattamente al del Nepstadium di Budapest. Sarebbe stato quello l’ultimo concerto del gruppo con Freddy Mercury e anche per questo motivo quell’evento è diventato epico, a tal punto da essere stato ricordato e raccontato con questo documentario. Due ore di filmato in cui oltre a sentire le più famosissime canzoni dei Queen, verranno mostrate le immagini del backstage e quelle della visita in Ungheria di Freddie Mercury, Brian May, Roger Taylor e John Deacon.

L’evento sarà unico e quindi il film sarà proiettato solamente per quel giorno. Per il momento non sono state rese note altre info, come ad esempio le varie sale delle varie città in cui sarà possibile vedere il documentario. Restate quindi sulle nostre pagine e aggiungeteci ai preferiti poichè nei prossimi giorni pubblicheremo anche tutte le novità riguardanti “Hungarian Rhapsody”.

 

hungarian-rhapsody-locandina

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook