Ligabue conferma: ci sarà un Campovolo 3!

Per la gioia dei suoi fan, ha ufficializzato poche ore fa l’arrivo di un Campovolo n 3, una vera e propria festa musicale che si terrà il prossimo 19 settembre all’aeroporto di Reggio.

Campovolo 3 sarà un evento eccezionale organizzato per celebrare ben 25 anni di una carriera brillante e sempre sulla cresta dell’onda: la manifestazione, come precisato durante la conferenza stampa tenuta ieri dal rocker proprio nella location di Campovolo, sarà l’ideale seguito dei concerti tenuti nel 2005 e nel 2011 e chiuderà il lungo e straordinario periodo di promozione dell’ultimo disco del rocker emiliano, intitolato Mondovisione, del quale è stato di recente pubblicato un reboot.

Il Campovolo n 3, a quanto sembra, sarà un concerto incentrato sui primi due album di Ligabue e sarà preceduto da una serie di eventi televisivi collaterali, in collaborazione con l’amico Fabio Fazio. Ad accompagnare l’evento verranno infine girati e trasmessi alcuni mini documentari che racconteranno il dietro le quinte e le prove del concerto.

La copertura radio streaming sarà garantita da Radio Rtl 102,5, emittente ufficiale della manifestazione-

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Alberto_Muraro
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo
Facebook