Video: il concerto di Joe Bastianich nel circolo anziani

Seguici su Whatsapp - Telegram

UPDATE: Tutti abbiamo pensato che Joe Bastianich lasciasse tutto per darsi alla musica, ma ci sbagliavamo. La realtà è che ha semplicemente deciso di rinnovare la partnership con KIA, diventando testimonial del contest #thesoulmustgoon (https://www.thesoulmustgoon.it/)”, come potete vedere nel video che segue.

Chi non conosce Joe Bastianich? Il celebre imprenditore della ristorazione, noto anche per i suoi vini, è assurto alla notorietà dapprima negli Stati Uniti come giudice di un talent show gastronomico, e poi anche in Italia nell’omologa trasmissione che lo vedeva al fianco dei noti chef Carlo Cracco e Bruno Barbieri.

La domanda però è: che ci fa Joe Bastianich in un circolo di anziani che giocano a carte? E soprattutto, come mai ha scelto proprio quel luogo per suonare la chitarra? Un impatto di fatto sembra averlo avuto se uno degli anziani lo giudica molto bravo (prima di fare scopa!) e commenta che avrà un gran successo.

LEGGI ANCHE  The Voice: Massimo Vita canta Human (video)

Ecco di seguito il video che immortala la curiosa scenetta.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20112 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it