Video: il concerto di Joe Bastianich nel circolo anziani

UPDATE: Tutti abbiamo pensato che Joe Bastianich lasciasse tutto per darsi alla musica, ma ci sbagliavamo. La realtà è che ha semplicemente deciso di rinnovare la partnership con KIA, diventando testimonial del contest #thesoulmustgoon (https://www.thesoulmustgoon.it/)”, come potete vedere nel video che segue.

Chi non conosce Joe Bastianich? Il celebre imprenditore della ristorazione, noto anche per i suoi vini, è assurto alla notorietà dapprima negli Stati Uniti come giudice di un talent show gastronomico, e poi anche in Italia nell’omologa trasmissione che lo vedeva al fianco dei noti chef Carlo Cracco e Bruno Barbieri.

La domanda però è: che ci fa Joe Bastianich in un circolo di anziani che giocano a carte? E soprattutto, come mai ha scelto proprio quel luogo per suonare la chitarra? Un impatto di fatto sembra averlo avuto se uno degli anziani lo giudica molto bravo (prima di fare scopa!) e commenta che avrà un gran successo.

Ecco di seguito il video che immortala la curiosa scenetta.



Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it
Facebook