Laura Pausini al lavoro sul nuovo album (VIDEO)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ormai è ufficiale: Laura Pausini è impegnata in questi giorni nella registrazione del suo nuovo disco, che però ancora non ha una data di pubblicazione né tantomeno un titolo.

Nonostante la cantante de La solitudine sia attualmente molto indaffarata in qualità di giudice a La Voz, il corrispettivo spagnolo del nostro The Voice, sembra comunque aver trovato il tempo da dedicare allo studio di registrazione, come ci ha appena dimostrato tramite un video pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale.

La canzone che possiamo ascoltare ha tutte le sembianze di una hir romantica e malinconica, accompagnata da un’orchestra di archi; non possiamo però purtroppo sentire alcuna parte di testo, che era probabilmente la parte che ci interessava di più poter commentare.

LEGGI ANCHE  Concerto Nine Below Zero a Milano - Spirit de Milan: biglietti, orari e scaletta

Laura Pausini ha commentato così il suo nuovo progetto:

Sono emozionata perché oggi ho iniziato la produzione del disco dopo mesi di scrittura, ascolto, ricerca e provini.. La prima canzone di quello che sarà un progetto importantissimo per me.. Inizio con una canzone che amo all’infinito.. Di cui però per ora posso solo farvi intuire l’atmosfera… Il produttore e l’autore sono unici!

Per poter ascoltare una breve preview del nuovo singolo della Pausini cliccate qui sotto!

Sono emozionata perché oggi ho iniziato la produzione del disco dopo mesi di scrittura, ascolto, ricerca e provini.. La…

Posted by Laura Pausini on Domenica 26 aprile 2015

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Alberto_Muraro 872 Articles
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo