Advertisements

Diprè-Mazzoli: lo scontro continua

Caligiuri VS Dipré

 

Siamo ormai giunti al terzo giorno di scontro verbale tra il conduttore dello Zoo di 105 Marco Mazzoli ed Andrea Dipré. 

Mazzoli aveva dato del “pagliaccio” a Dipré ed il critico – direttamente da Las Vegas ha realizzato un video di risposta con un naso da clown indicando la differenza tra i 2.

Il capo del “Dipreismo” è finito in una delle notizie del blocco Studio Chiuso. Al “Museo dello sterco” aperto a Piacenza, ci sarebbe anche un “selfie di Andrea Dipré”.

Bisogna dire che lo Zoo sta tornando nel suo vecchio stile. Dopo la pace definitiva con Deejay un Mazzoli senza nemici non sembrava essere il Mazzoli di una volta. Oggi invece il conduttore dello Zoo è riusito – probabilmente – a farsi inserire nel Libro nero di emittenti concorrenti, cantanti, conduttori televisivi e politici nel giro di mezz’ora.

Stefano Beccaece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".
Facebook