Ricoverato Lorenzo Fragola: messaggio su Facebook ai fan “sto meglio!”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Lorenzo Fragola è stato ricoverato poche ore fa a Bari per un lieve malore avuto nel pieno di un firmacopie alla Feltrinelli per il disco 1995, proprio ieri finito in cima alla classifica di vendita Fimi persino davanti a Jovanotti. Questo è il messaggio apparso ieri sulla sua pagina Facebook ufficiale:

Ragazzi purtroppo come molti di voi avranno visto oggi non sono stato bene ed ho dovuto interrompere il firmacopie a La Feltrinelli di Bari. Ho cercato in tutti i modi di continuare ma non ce l’ho fatta. Vi ringrazio per l’infinita pazienza che avete avuto! Vi comunicherò presto quando recupereremo.

L’artista siciliano ha poche ore dopo rassicurato i tantissimi fan presenti all’evento (e quelli sparsi per l’Italia) con un secondo messaggio corredato di foto:

Ho tardato ad arrivare a La Feltrinelli di Bari perchè nel pomeriggio sono stato poco bene ed ero andato in ospedale. La voglia di incontrarvi era tanta per cui ho fatto di tutto per esserci! Purtroppo dopo poco tempo non ho più resistito e sono tornato in ospedale, ma adesso sto meglio. ci vediamo presto, grazie a tutti per l’affetto!!

Lorenzo Fragola è attualmente in piena fase promozionale in giro per l’Italia: che i ritmi da superstar non facciano per il giovane siciliano? Noi comunque gli auguriamo una pronta guarigione!

LEGGI ANCHE  Video X Factor: Les Enfants cantano Che fantastica storia è la vita

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Alberto_Muraro 872 Articles
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo