Advertisements

Sam Smith al lavoro su un nuovo disco: l’annuncio su Twitter

La notizia è praticamente ufficiale: è attualmente a Parigi per lavorare sul suo nuovo disco, successore del fortunatissimo e acclamato “‘In the lonely hour” , uscito lo scorso scorso anno e trionfatore agli ultimi Grammy Awards.

La rivelzione è arrivata tramite i profili Twitter dell’artista inglese e dal suo bassista, Brendan Grieve, che ci stanno tenendo aggiornati sullo sviluppo dei lavori con diversi tweet pubblicati nelle ultime ore: dal canto suo, Sam Smith ha scritto “Io amo davvero tanto Parigi. ho fatto degli incontri fantastici riguardo a del nuovo materiale davvero interessantissimo. Se solo vi potessi dire quello che sta succedendo!-.

A giudicare dal contenuto di questi messaggi Sam Smith sta collaborando con una serie di artisti prestigiosi, dei quali però ancora non abbiamo la possibilità di conoscere i nomi: l’unica certezza riguardo al nuovo album, ancora senza un titolo né una data di pubblicazione, è che il team che ci sta lavornando è lo stesso del disco d’esordio. Con queste premesse, non possiamo fare altro che aspettarci un gran bel lavoro!

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Alberto_Muraro
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo