Noel Gallagher: “ho perso milioni di dollari lasciando gli Oasis”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il suo ultimo disco è l’abum di un solista che ha venduto copie più rapidamente di chiunque altro nel Regno Unito ma Noel Gallagher sostiene di avere perso “un botto di soldi” da quando ha ufficialmente scritto la parola fine agli Oasis, nel 2009.

“Tutto quello che ho fatto da quando ho lasciato gli Oasis è stato pagato di tasca mia” ha rivelato Gallagher alla rivista Loaded, aggiungendo poi:

ti devi pagare il tour, devi pagare lo stipendo a chi lavora con te e non riesci andare in pari se non dopo 9 mesi. Non voglio semplicemente dire che ho perso dei soldi, voglio proprio dire che c’ho le pezze al culo. Tipo che ho perso qualche milione. Ho persino dovuto mentire a mia moglie Sara all’inizio, e quando le ho detto tutta la verità, è impazzita.

Il secondo disco da solista di Gallagher, Chasing Yesterday, è uscito il mese scorso e ha debuttato alla posizione n 1 nella classifica U.K. con un totale di 89.000 copie smerciate. L’album, che contiene un cameo del chitarrista degli Smiths Johnny Marr è stato pubblicato dall’etichetta indipendente creata da Gallagher stesso, la Sour Mash.

LEGGI ANCHE  Liam Gallagher al fratello Noel: "Portiamo gli Oasis in tour per un anno. Facciamolo per i fans"

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Alberto_Muraro 872 Articles
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo