Zoo di 105: Alan a casa di Santina nei panni di “Alessandlo”. “Sei tutto uguale a papà”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Alan Caligiuri è andato a Verona a casa di Santina a Verona raccogliendo una serie di ascoltatori ed insieme a “Poldino” Dj Spyne.

Stavolta l’incontro è avvenuto non con Aldo ma con “Alessandlo” figlio cinese della coppia “partorto” meglio non dire come dallo stesso Aldo.

Sicuramente Alessandlo è molto più divertente di Aldo che è un signore quasi distinto. Il”piccolo” invece è più divertente: “Posso saltale su letto?“. Santina ripete continuamente: “Somigli tutto a papà”.E non c’è dubbio.

LEGGI ANCHE  Il Gr1 in onda da Leopoli

Naturalmente non ci si poteva dimenticare del vero obbiettivo della trasferta: conoscere Pietro, il nuovo spasimante di Santina quindi oncorrente di Aldo.  E’ stata regalata un’altra di svago a quella che è la “nonna” dello Zoo.

Sulla pagina Facebook dello Zoo trovate i video e le foto della serata. Alan / Alessandlo essendo “geloso” ha naturalmente chiesto: “Ma qui tu fai le cose con...”.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".