Advertisements
Advertisements

Claudio Baglioni e Gianni Morandi insieme per dieci concerti a Roma

Si chiama Capitani Coraggiosi la serie di dieci concerti che vedranno protagonisti e . Un progetto live che si materializzerà a settembre, al Foro Italico di Roma. L’annuncio è arrivato dai diretti interessati che hanno scritto dell’iniziativa tramite i propri social.

Oggi è venuto a trovarmi il mio amico Claudio, abbiamo passato un paio d’ore insieme parlando di musica e raccontandoci le nostre esperienzeaveva scritto qualche giorno fa Morandi che oggi ha poi caricato un’immagine, con scritti i nomi dei due cantanti, che annuncia questa iniziativa che potrebbe essere ufficializzata a tutti gli effetti già nella giornata di domani, martedì 24 marzo.

Tante le domande che sono arrivate ai due cantanti che, sopratutto Morandi, si sono limitati a rispondere con un “presto saprete tutto“. Ormai però sappiamo già molto, come ad esempio che i biglietti saranno disponibili per la vendita a partire dal prossimo 28 marzo come ha scritto l’Ansa. C’è da capire solo se questa iniziativa porterà ad un’uscita discografica e se la serie di concerti potranno essere ripetuti anche in altre città.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo

La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l’Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.