Advertisements

Il Falco è riuscito ad invadere l’Isola dei Famosi con la maglia dello Zoo di 105

Mario Ferri- meglio noto come Falco – è riuscito nell’impresa di invadere l’Isola dei Famosi ed è stato pubblicato il video sulla pagina dello Zoo di 105. Ciò è avvenuto grazie ad una trovata di Ivo.

La cosa non era riuscita nè a Striscia la Notizia nè a Le Iene. Da notare anche la trovata del Tapiro falso.

Falco ha portato un salame abruzzese e quasi si dimentica di consegnare la maglia dello Zoo a Rocco e per altro aRocco questa cosa non ha portato benissimo.

Era difficile immaginare che la produzione avrebbe dato gran risalto alla cosa eppure sono diverse le radio rappresentate: ci sono R101 e Radio Italia come partners; ‘era Diaco per RTL e l’inviato è Alvin per la stessa 105. Ma lo Zoo e Falco sono spesso ittime di censura. All’invasore è capitato anche agli ultimi mondiali.

Oltre a #Lozooesiste c’erano anche i messaggi #Maroliberi e #cirovive.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".